Asportazione neo

Ho asportato un neo poiché sospetto melanoma. Il referto cita "Ki67 10%, Melan A positivo e S-100 positivo. Nevo melanocito di tipo composto con displasia severa dei melanociti intraepidermici. Margini indenni con distanza minima di mm 2"...Delucidatemi per favore! Grazie e Buona Pasqua
Nicola
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Si tratta di un nevo displastico, non di un melanoma già formato. Al limite il suo dermatologo, sulla base del caso specifico che da questa sede non posso giudicare, potrà decidere per una radicalizzazione. Ne dovrà discutere con lui.
per ora è importante solamente che faccia periodici controlli dermatologici di prevenzione.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia