Livido e prurito al pene

salve vorrei chiedere un consulto
ho da circa 2 giorni un piccolo livido sul pene e spesso mi provoca prurito
il livido è proprio sopra una vena che posso fare???
il prurito è fastidioso xchè se mi gratto non va via ma mi faccio male se gratto forte

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

abbandoni da subito questo grattamento che probabilmente sta peggiorando la situazione e si rivolga prontamente ad uno specialista Venereologo, esperto di cute e mucose genitali

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille ma è qià passato sia il prurito che il piccolo livido
mi consiglia di andare lo stesso a visita???

grazie mille dinuovo