alopecia areata

Salve,soffro da circa 10 anni di alopecia areata in tutto il corpo,adesso anche alle sopraciglie scarsi risultati di terapie con cortisone e lozioni ,ricadute notevoli,addirittura l'ultima volta il dermatologo mi ha risposto la miglior cura è la non cura e quindi mi sono demoralizzato,se ce qualcuno che può aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
L' alopecia areata e' una malattia con andamento cronico recidivante e con devirso imprevedibile, le cure si fanno al bisogno al momento delle acutizzazioni, poiche' si tratta di cure piuttosto lunghe e da ripetere nel tempo bisogna portEe molta attenzione al Rapporto rischio beneficio nell ' uso dei farmaci
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche