Dermatologo per l'acne che mi è sorta quest'anno forse per lo stress

Salve, sono stato da un dermatologo per l'acne che mi è sorta quest'anno forse per lo stress. Tuttavia è guarita, ma ha lasciato delle macchi evidenti.
Il dermatologo mi ha prescritto effacler duo, epiduo gel e un altro farmaco che tuttavia non è chiaro dalla sua scrittura ed inizia per L, forse lyscor(lipiscor) o qualcosa di simile. Vi chiedo il nome, poichè non riesco a contattare il mio dermatologo. Colgo l'occasione per chiedere un parere sulla terapia. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Mi sa che non riesco a leggerlo neppure io da qui :-))) Temo che riuscirà a decifrarlo solo chi lo ha scritto (ma a volte un buon farmacista può farcela!)
Per il resto posso notare che si tratta di prodotti comunemente usati nell'acne, ma di più non saprei dire visto che non ho potuto valutare il suo quadro clinico.
La cosa migliore è fare la terapia (completa) e poi rivalutare con il collega prescritto re.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)