metronidazolo

gentile medico ,due mesi fa mi si prescriveva metronidazolo gel la sera per accenno di rosacea in eta adulta. non cominciai la cura che vorrei cominciare oggi. leggevo pero che il metronidzolo e' fotosensibilizzante. significa che non posso nemmeno metterlo la sera se alla mattina poi si va al mare o in questo modo si puo?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente si può. La mattina lavi bene il viso , applichi la consueta crema antisolare...e via!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)