Opinioni su talika light 590 collagen booster

Buongiorno, mia moglie ed anche tante altre persone erano interessate a questo nuovo apparecchio elettronico che sembra sostituire tutte le creme per ritardare l'invecchiamento della pelle; pare che abbiano già testato su volontari il tutto, con esiti molto positivi. Chiedevo cortesemente se in questo sito erano presenti professionalità che potevano dare una loro opinione a riguardo, in particolare ad esempio su possibili effetti a lungo termine o nel caso di sospensione del trattamento.
Ringraziando fin d'ora per la collaborazione porgo cordiali saluti.

Michele
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Michele ormai per quanto riguarda il contrastare l'invecchiamento cutaneo si spaccia di tutto.La mia opinione è che la cosa migliore è seguire un sano stile di vita(vedi poco sole,no fumo,alimentazione sana ed equilibrata)che oltre far ottenere migliori risultati svuota meno anche il portafoglio.Mi scusi per la schiettezza oltretutto è una critica anche verso alcuni miei Colleghi.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la cortese risposta, che potrebbe "illuminare" molte persone di mia conoscenza.
Cordiali saluti.

MIchele