Un incidente stradale nel quale ho riportato un ematoma al terzo prossimale della coscia dx

Salve Gentili dottori, due mesi fa circa ho avuto un incidente stradale nel quale ho riportato un ematoma al terzo prossimale della coscia dx. Dopo un bel po di Hirudoid è andato via lasciandomi però una zona di circa 5 cm di diametro dolente alla palpazione e in alcuni giorni anche nei momenti in cui mi siedo. Inoltre toccandola non ho sensibilità come nelle zone non dolenti. Il mio ortopedico ha detto che non ho noduli. Vorrei sapere se è normale dopo due mesi non aver ripreso sensibilità nella zona o se devo insistere con qualche pomata. Cordiali saluti ringrazio.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non sarebbe una idea malvagia effettuare una ecografia muscolocutanea per ulteriore tranquillità.
Se tutto fosse a posto , si tratterebbe di attendere per una più che verosimilè autorisoluzione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)