Da una prostituta e siccome ho avuto sempre paura dell'hiv ho indossato 2 preservativi

gentili dottori
domenica scorsa andai da una prostituta e siccome ho avuto sempre paura dell'hiv ho indossato 2 preservativi; durante il rapporto cambiai diverse posizioni xrò ad un certo punto quando tolsi il pene dalla sua vagina vidi che i due preservativi nn c'erano più. Nell'ultima fase del rapporto ne sono certo che i preservativi erano inseriti sul mio pene e credo che li abbia persi nel momento in cui sfilai il pene dalla sua vagina;però quest'ultima è una mia supposizione in qunto nn li vidi cadere. Sto vivendo un periodo bruttissimo della mia vita, ho sempre la tachicardia e la notte non dormo.
La domanda che le pongo è che nel caso in cui ci fosse stato una penetrazione nn protetta durata al max pochi minuti e nel caso la ragazza fosse sieropositiva il rischio di contagio è alto? sul glande tengo a specificare che nn c'erano segni visibili di tagli e una volta che mi accorsi che avevo perso i preservativi nn ragginsi neanche l'orgasmo.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente darle delle percentuali di rischio è impossibile.Esegua con tranquillità una visita Venereologica per programmare accertamenti e dirimere le sue preoccupazioni,questa è sicuramente la miglior cosa da fare.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta ed effetuerò al più presto una visita venereologica e la terrò informato;le pongo un ultimissima domanda ma il test dell'hiv per essere sicuro al 100% quando tempo devo aspettare? Lo posso fare anche in laboratorio privato?

Ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente il test HIV è dirimente a 100 giorni dal presunto rapporto a rischio.Può effettuarlo anche in laboratori privati.Ma si ricordi anche che il consiglio che le ho dato nel primo post serve ad escludere altre MTS.
Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore applicherò alla lettera i suoi consigli.