Possibili verruche

Salve,è da qualche anno che mi sono apparse su alcune nocche delle dita della mano delle specie di verruche,sono già stato da più dermatologi ma non hanno mai risolto il problema.
C'è chi mi ha detto che si tratta di knuclepad,chi semplici verruche,mi hanno dato come terapie pomate del tipo unguenti o Vasesal,quest'ultima diciamo che ha un'effetto sulla superficie facendo morire la pelle in eccesso,ma poi se smetto di darla ritorna a ricrescere la pelle causando dolore ed arrossamento.Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi anzitutto di fare una diagnosi precisa: mi pare ancora che questa sia vacante, pertanto la cosa migliore è averla e susseguentemente effettuare una terapia adeguata. In caso di verruche delle mani la laserterapia e a mio avviso fra le migliori. Cari saluti.

Dr Laino
Direttore
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Uno specialista mi ha cnsigliato di fare una biopsia per capire d cosa si tratti ,ed eventualmente fare una terapia corretta.
Cosa ne pensa?