laser peli-esposizione al sole

Da mesi mi sto sottoponendo al trattamento Laser (Laser a diodo) per eliminare i peli sulle gambe e al linguine. Volevo sapere se posso abbronzarmi tranquillamente in questi mesi estivi, continuando le sedute; se devo prendere qualche accorgimento, in particolare quanti giorni prima e dopo la seduta è consigliabile non esporsi al sole o se è consigliabile sospendere le sedute e riprendere a settembre. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

I laser, a differenza della luce pulsata dermatologica ad alta intensità ( strumentazione molto più sicura rispetto ai precedenti se usata da mani esperte in ambito dermatologico) non possono essere effettuati durante le esposizioni al sole. Pertanto sconsiglio di effettuare le sedute in procinto di questa stagione.

Dr Laino
Direttore
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it