Nevo vicino testicoli?

Salve, sono un ragazzo di 19 anni con molti nevi sul corpo, vi espongo brevemente il mio dubbio. Ho un neo nella zona genitale (vicino i testicoli, non so spiegare bene dove ma credo sia la parte dei linfonodi inguinali). Mi sono accorto di questo nevo perchè ho accorciato i peli pubici, sinceramente non so dire se è presente da tempo o se è sorto da poco tempo. Ho comunque prenotato una visita dermatologica per venerdì prossimo, ma nell'attesa vorrei capirne di più: secondo voi, guardando questa foto, potrebbe trattarsi di un neo da asportare e da far analizzare? O posso aspettare la visita con più tranquillità?

http://postimg.org/image/dkjfj8ea3/

Cordiali saluti, e grazie in anticipo per il meraviglioso (e gratuito) servizio che offrite!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che può tranquillamente aspettare la visita di venerdì, come prima impressione.
Ovviamente la videodermatoscopia sarà dirimente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)