Neo schiena bambino 5 anni

Buon giorno
Ieri sera lavando mio figlio ho notato una macchioline scura in rilievo sulla schiena.
Ho fatto una foto ma non so come allegata.

Non so se un neo...un Angioma.

Se qualcuno vuole vedere l'immagine e darmi un parere.

Magari la mando via mail.

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La foto sarebbe inutile.Sarebbe rischioso sbilanciarsi in diagnosi, che potrebbe risultare non corrette. Per avere un a certa precisione diagnostica serve la dermatoscopia , o meglio la videodermatoscopia con strumentazione di livello professionale. Quindi consiglio la visita dermatologica
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)