Lentiggini sul pene

Buongiorno, ho una macchia sotto il glande più scura del resto della pelle e ne ho anche una sul glande ma più piccola, il colore è più quello di una lentiggine che di un neo poiché non è marrone scuro. E' normale averle ? Volevo aggiungere che io ho qualche lentiggine sul viso, ma mi chiedo: possono comparire anche lì sotto?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Le melanomi e lesioni pigmentate genitali sono frequenti e al 90% benignissime.
Ovviamente il consiglio è in caso di dubbio farle analizzare dal dermatologo con vdermatoscopia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Ok, grazie mille, potrei sapere a cosa è dovuto il fatto che compaiano? E' una cosa ereditaria? Oppure succede quando si prende il sole? Non credo perchè non ho mai preso il sole col pene di fuori. O spuntano per altri motivi?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Prevalentemente per istruzione genetica.
Cordialità