Aisoskin e assunzione di creatina

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 22 anni e da circa 15 giorni sto assumnedo Aisoskin 60 mg per via orale.
Volevo chiedere se era possibile assumere integratori di creatina durante il periodo di trattamento senza riscontrare effetti collaterali significativi.
Sperando in una vostra gradita risposta, vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente in corso di terapia orale con isotretinoina si può verificare un innalzamento degli indici muscolari(LDH,CPK)pertanto attenzione se l'uso della creatina è indirizzato ad aiutare l'organismo in un periodo d'intensa attività fisica(agonistica o non)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
grazie della cortese attenzione,
Volevo chiederle inoltre:
Sono al 20° giorno di assunzione di aisoskin e già da un paio di giorni sto riscontranto un fastidioso prurito al cuoio capelluto.
Il prurito può comportare effetti collaterali irreversibili al cuoio capelluto o è un semplice fastidio transitorio non dovuto al trattamento di cura?
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Il prurito al cuoio capelluto non lo vedo essenzialmente legato all'assunzione di isotretinoina.Pertanto vanno escluse altre cause
Cari saluti