Maattie sessualmente trasmissibili

Gentile dottore,

Ho avuto contatti con una prostituta senza preservativo.

Nello specifico tuttavia, non c'è stata ne penetrazione, ne sfregamento tra genitali ne un rapporto orale.

Ci sono stati dei baci (a stampo senza lingua e senza scambio di saliva) e le ho toccato (ma solo per pochi attimi) la vagina esternamente che però era secca.

Le mi ha massaggiato i testicoli (ma non mi ha toccato il pene) e dopo un po ho eiaculato.

Non mi rendo conto se posso essere a rischio o meno di qualche malattia sessualmente trasmissibile, cioè in pratica se devo essere preoccupato o meno.

La ringrazio sin d'ora per l'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Da come ha raccontato il fatto direi che non vedo particolari rischi.
Ovviamente in via del tutto generale e orientativa.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)