Cosa rischio come malattie

Salve, ho ricevuto un rapporto orale da una donna di cui non conosco le condizioni di salute.
Preciso che il glande era coperto da preservativo. Tuttavia la ragazza in questione ha leccato anche lo scroto e la base del pene che erano zone scoperte. Cosa rischio come malattie? So che l'hiv non è trasmissibile in tale maniera, ma rischio altro? Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Direi che viste le modalità del rapporto non rischia nulla.
Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Vorrei porle una seconda domanda.
Nel caso in cui la saliva del partner venga a contatto con il glande (non protetto), senza che però vi sia diretto contatto tra bocca e pene, cosa si rischia?