Macchia marrone sul braccio

Salve!
Stamattina, appena alzato, ho notato una strana macchia marrone sul mio avambraccio. Vorrei sottolineare che non ho mai accusato problemi simili e oggi non ho avuto altri sintomi come prurito o altro. Vorrei sapere orientativamente cosa potrebbe essere e se si può trattare di qualcosa più o meno grave. Grazie in anticipo!

Ecco una foto: http://oi66.tinypic.com/s4w7ki.jpg
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio di non applicare terapie fai da te e di procedere senza ansie ad una visita dermatologica: le ipotesi sono molteplici
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it