Abrasione pene

Salve, scrivo qui per la prima volta perché da ieri ho problema "imbarazzante"
Dopo una cena con amici siamo andati in un club di lap dance, una cosa tira latra e durante un privè la ragazza si e strusciata talmente forte da farmi male mentre avevo una erezuione, andato a casa mi sono reso conto che la parte sotto il grande presentava una abrasione provocata penso dalla cerniera dei jeens, la pelle e arrossata con al centro una parte più chiara, inoltre invece di sanguinare sta facendo una specie di siero appiccicoso trasparente, inoltre al contatto mi fa male, per ora a parte usare un disinfettante non ho fatto altro, ma col caldo al lavoro e diventato più rosso sulla zona abrasa, e a un giorno di distanza fa ancora questo siero trasparente appiccicoso, volevo chiedere cosa mi conviene fare, usare semplice disinfettante o usare un medicinale in crema come la gentalyn beta?
ringrazio anticipatamente per i consigli

PS: io sono circonciso, per questo quella parte non coperta durante l'erezione si è abrasa
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La tratti come una normale abrasione traumatica
Il suo medico saprá consigliarla al meglio
Per noi non ci sono problemi rispetto al caso clinico che leggiamo pur in via non vincolante

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it