Scabbia

Salve mia moglie da qualche giorno ha delle bollicine sul fianco destro 7 / 8 tutte ravvicinate tutte con un puntino nero (eventualmente gli ho fatto anche una foto ma non so come allegarla) non ha prurito . Leggendo qua e la su internet a me sembrerebbe scabbia.
É stata in farmacia ( una che anche un altra volta a sbagliato diagnosi non avevano disgnosticato in impetigine) gli hanno detto che é herpes ma puó essere?
Grazie per l'aiuto Cammmelli Daniele
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Scabbia non sembrerebbe proprio, ma ovviamente per diagnosi e diagnosi differenziali deve rivolgersi al dermatologo onde evitare errori.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)