Perdita capelli

Buongiorno. Mi chiamo Elena e ho 31 anni. Ultimamente la mia perdita di capelli sta diventando davvero esagerata. Ciò mi ha spinta a chiedere consulto al mio dermatologo il quale mi ha indicato di effettuare i dosaggi ormonali nel quinto giorno di ciclo (mi è stato diagnosticato l'ovaio policistico dalla mia ginecologa) e un'ecografia ovarica (ho chiesto preventivamente di cosa necessitasse in modo da andare a visita già con il materiale pronto). Il problema è che il quinto giorno di ciclo capita questa domenica, quindi vorrei sapere quale giorno è più indicato per effettuare il prelievo dato che il quinto è da escludere. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Il quinto giorno è per riferimento. Faccia tranquillamente il sesto.,non cambia nulla.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Dott. Griselli. È stato davvero gentilissimo.