Ultimamente ho notato che in corrispondenza del ciclo

Buongiorno a tutti,
ho un neo (sembra piuttosto una verruca) ai bordi del naso. Ha forma tondeggiante, bordi regoalri, è in rilievo e ha pure un microscopico peletto sopra.
Ultimamente ho notato che in corrispondenza del ciclo (nella settimana che precede) e quindi in prossimità di cambiamenti ormonali, mi da un leggero fastidio, quasi come se "pungesse". Il tutto poi sparisce dopo il ciclo.
Cosa può essere, devo preoccuparmi?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Preoccuparsi non direi. Però mi sembrerebbe una buona idea effettuare una visita dermatologica con videodermatoscopia per una diagnosi precisa.E magari passare ad una rimozione estetica (es.laser) se se ne ravvedesse l'utilità.
Cordialità
Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta.
Ma c'è qualche legame tra il fastidio e il cambiamento ormonale?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi di no.
Cordialità