Eame istologico neo

salve, mi è stato tolto un neo e voreei un'opinione sull'esame istologico
Biopsia escissionale lesione cutanea regione parietale destra cuoio capelluto
Formazione cupolioforme delle dimensioni di cm 1x0,7x0,3 asportata per shaving. tutto incluso per asse corto
Nevo melanocitico intradermico neurotizzato La lesione giunge in prossimità del margine di resezione profondo.
La mia dermatologa mi ha detto che lei non avrebbe usato questa tecnica di asportazione e consigliato di richiedere un secondo esame istologico
Repert macroscopici
Pervenuto n 1 vetrino colorato con relativo referto allegato
diagnosi
Sezioni di cute sede di nevo melanocito dermico
Non hanno saputo spiegarmi perchè mi hanno dato un solo vetrino, secondo lei è possibile fare lo stesso un esame istologico?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente sì poiché non dispone solo di vetrini ma anche dell'intero blocchetto istologico. Le diagnosi però sembrerebbero parlare di assoluta benignità quindi si rassereni. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it