Neo che schiarisce

Salve dottori, non so bene come spiegarlo ma ho un neo dietro la schiena che mi sta facendo pensare. Ho una carnagione molto chiara e ho tanti nei. Questo neo in questione è grande 1 cm più o meno o qualcosina in più e bordi irregolari. Arrivo al dunque ho visto per caso una foto che feci per monitorare i miei nei è il neo in questione non corrisponde alla foto. Sembra come se, come dice la mia ragazza, si stia "assorbendo" lei dice come se ci sia più pelle di neo. In questo momento non sono nella mia città e non ci torno per 2 settimane. Non so potevo avere un consiglio da voi perché mi sto preoccupando. Se per voi va bene potrei anche inviare le due foto del neo "prima" e "dopo" a distanza di 2 annetti. Grazie mille per la disponibilità, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente posso dirle che due settimane non cambieranno la prognosi di questo neo, però appena le sarà possibile effettui la visita dermatologica con lo scopo di effettuare una diagnosi definitiva, poiché non si parla nei nè tantomeno si possono inviare foto amatoriali per identificarne la natura;
è bene sempre effettuare la visita con lo specialista meglio se in epiluminescenza digitale.

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it