Neo schiacciato

Gentili dottori,
Ero al mare, pelle secca e ho assecondato la mia cattiva abitudine di far fuoriuscire qualche peletto incarnito dalla coscia. Avevo anche un piccolissimo nevo, meno di 1mm che ho confuso con un peletto e schiacciato. Sono uscite delle goccioline di sangue al rientro ho disinfettato con betadine.
Sotto la simil escoriazione lasciata dal mio atto si intravede ancora un puntino nero.
Ho fatto controllare i miei nei pochi mesi fa per controllarne uno di nuova comparsa, tuttavia non sono un fototipo a rischio ed ho pochi nei e tutti piccoli e circolari.
Cosa devo fare per quello che ho "schiacciato"? Preciso che il neo non era sopraelevato ma piatto.
[#1]
Dr. Adolfo Gasparetto Dermatologo 5
Poco male,in queti casi è sufficiente mettere una crema dermatologica antibiotica per pochi giorni e lasciare cicatrizzare.Consiglio di non esporsi al sole in quella zona sino alla completa guarigione.

Dr. Adolfo Gasparetto