Candidosi eterna?

buongiorno.
ho una candidosi che è stata curata da un dermatologo venerologo. nonostante l'impiego di pomate, pastiglie e lavaggi con detergenti specifici (tipo daskil diflucan trovacort lanet e molti altri, ahimè), capita che dopo qualche mese dalla scomparsa delle macchioline, la candidosi si ripresenti più estesa di prima. tra una comparsa dei sintomi e l'altra, la pelle del glande si presenta quasi sempre un po' a "buccia d'arancia" e nel caso di sfregamenti come possono avvenire durante la masturbazione, avvengono delle piccole lesioni e poco tempo dopo ricompaiono le macchioline bianche.
ho fatto un ampio esame del sangue ma non ci sono altre infezioni.
..sono abbastanza avvilito: non esiste una cura che possa guarirmi definitivamente?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Le macchioline bianche sono veramente candida? riferisca gli esami eseguiti, anche per non consigiarle esami doppioni.
SAluti moschinialberto@medicitalia.it
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
le macchioline bianche che poi tendono a lasciare una piccola abrasione rossa sono state verificate + volte dal dermatologo anche con l'uso di un tampone (nn ricordo che esame fosse). cmq il risultati degli esami sono:
sangue:
esame emocromocitomretico - ok
formula leucocitria - ok
sg-ves 3mm
anticorpi antiHiv1-2 - neg
urine:
esame chimico fisico - ok
esame microscopico del sedimento - nulla di rilevante
elettroforesi sieropotreica - valori nella norma
s-waaler-rose - negativo
s-proteina c creatina - ok
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Andrebbe analizzato il Papilloma virus, per maggiore sicurezza, ed anche per intraprendere una cura mirata.
I risultati poi vanno dati completi, senza gli ok.
Esegua:
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
· ANTICORPI ANTI-ADENOVIRUS
· ANTICORPI ANTI-CANDIDA
· ANTICORPI ANTI-STREPTOCHINASI
HPV (Ricerca del genoma quantitativo) (o Human papilloma virus)
Saluti moschinialberto@medicitalia.it