Unghia della mano dolente

Salve dottore! Questa mattina mi son fatta male all'unghia dell'anulare.Sul momento sembrava esserci una bollicine di aria sotto l'unghia (perché vedevo una macchinina più chiara) che ora però è del tutto scomparsa. Il problema è che se premo sull'unghia mi fa molto male nonostante apparentemente non ci sia più nulla (non è neanche diventata nera o altro).posso fare qualcosa o devo aspettare passi da solo?l'unghia è dolente solo se la tocco. Grazie mille !
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' molto probabile un problema traumatico; direi di rivolgersi al proprio medico di fiducia per la terapia del caso; nel frattempo protegga l'unghia e non applichi terapie fai-da-te

carissimi saluti

Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it