Acne e punti bianchi

Buonasera,la contatto per un consulto.Sono ormai 2/3 anni che soffro d'acne al viso in particolare nella zona delle guance e del mento,ora si sono aggiunti anche i punti bianchi.Ho già fatto diverse cure,ma nessuna è riuscita a risolvere la mia acne. La dermatologa un po' di tempo fa mi aveva consigliato di fare a casa un trattamento per liberare la pelle in profondità,praticamente "spellando" il viso con un trattamento di peeling.Non l ho fatto per si era praticamente in estate e non avrei potuto prendere il sole;ora però mi ritrovo ad aver perso il figlio nel quale c era scritto il nome del prodotto da utilizzare...lei mi potrebbe(anche aenza far nomi di marchi) consigliare qualcosa?grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si un consiglio fondamentale:

LA VISITA DERMATOLOGICA

Questa è l'unica strada per affrontare con serietà un'acne la quale, non è un inestetismo ma una vera e propria patologia che può attingere radici profonde in altri sistemi (endocrinologici).

Il dermatologo possiede tutte le armi per combattere ed eliminare questo problema: tuteli la sua salute in tal senso

Per approfondimenti:
www.acne.roma.it

carissimi saluti

Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta,sono già andata da endocrinologia e da una brava dermatologa,ma purtroppo al ritorno dalle vacanze ho avuto un peggioramento del l'acne e si è fatta più dolorosa.L'endocrinologa mi ha consigliato la pillola Yasmin...le cosa pensa di ciò?grazie