Una meraviglia, ma ho paura che il potere

Salve io mi sto curando con le siringhe preriempite di sigmacillina, per la prima volta di notte sentivo un dolore troppo atroce, cosi mi sono preso una bustina di antidolorifico oki, per fortuna il dolore e scomparso e sto una meraviglia, ma ho paura che il potere di questo antidolorifico vada ad annullare il medicinale della sigmacillina, qualcuno può aiutarmi in questo dubbio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun dubbio: la terapia avrà comunque il suo preciso effetto!

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille davvero!!!