Strane "pustole"/vesciche sui gomiti parecchio invadenti...

Salve a tutti,
Ho questo brutto problema, ovvero che mi si presentano sui gomiti delle 'pustole' parecchio ambigue (e anche brutte a vedersi) sui gomiti, che spesso e volentieri prudono. Questa è, ad esempio, la foto del gomito ridotto peggio > http://oi67.tinypic.com/35iyy9y.jpg . Sull'altro ne ho così ma di meno. Non rende neanche bene l'idea, perché in verità sono ancora più rosse e con delle crosticine.
Fisicamente sto bene, ho i miei soliti problemi di mal di testa ed intestino che però non mi sono mai mancati, sempre avuti anche prima di queste strane apparizioni. Ho notato che queste pustole/bolle tendono ad arrivare ed aumentare (sia di numero che di grandezza) con l'arrivo dell'estate e del caldo.
Sono stata l'anno scorso dal dermatologo che disse si trattava di qualcosa di cui non ricordo il nome, ma non "contagiosa" e soprattutto di causa sconosciuta. Mi diede una crema da applicare ecc, ecc, ma servì a poco e niente...
Siccome la situazione comunque sta degenerando, e mi fa sentire a disagio quando sono in giro (essendo comunque parecchio visibili e appunto invadenti), vorrei sapere quali potrebbero essere le cause e le eventuali soluzioni, per favore...
Grazie in anticipo e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
da follicoliti a psoriasi pustolosa: tantissime le possibilità; le foto purtroppo non aiutano ad una diagnosi clinica; la scopra correttamente nella sede dermatologica, ma non applichi nel frattempo terapie fai-da-te

carissimi saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it