Macchie rosse

Buona sera,
da circa una settimana mi sono comparse delle chiazze rosse/rosa su schiena, petto e pancia di forma irregolare....sono stata dal medico il quale mi ha consigliato una dieta in bianco e antistaminico per una settimana. Giorno dopo giorno le macchie aumentano e si forma una crosticina al centro. Oggi ho fatto le analisi del sangue dalle quali risultano alti sia gli allergeni che la GGT. Ho cambiato pillola da qualche mese e secondo il medico può essere quella la causa scatenante, ora vediamo se la situazione migliora smettendo la pillola.. Nel frattempo devo aspettare il 26 per la visita con il dermatologo.. secondo Lei può essere la pillola la causa di queste macchie rosse? Ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

come potrà immaginare, delle macchie rosse così come le definisce possono essere relazionate a tantissime condizioni tutte dissimili fra loro; la dieta in bianco mi appare perfettamente inutile: la visita dermatologica fondamentale e utilissima invece!

cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it