Balanite e mollusco contagioso

Buongiorno e scusate il disturbo. Sono un ragazzo di 23 anni e da 10 mesi mi è stata diagnosticata, a seguito di consulto da un dermatologo, una macchia rossa circolare sul glande, classificata come balanite, che non accenna mai ad andarsene definitivamente. Sulla superficie esterna del pene invece ho circa 12 puntini bianchi sovraesposti, classificati come mollusco contagioso. Nonostante l'applicazione di infectodell per tanti mesi, i puntini non accennano ad andarsene se non per mezzo di crioterapia. Anzi aumentano sempre. Cosa posso fare e a chi rivolgermi per risolvere un problema che ormai inizia a preoccuparmi seriamente?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La patologia è interamente gestibile dal medico specialista in Dermatologia e venereologia, che all'interno della stessa visita proporrà trattamenti medici per la balanite , e verosimilmente ablative per il mollusco.
Deve quindi fare la visita in tempi brevi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)