Micosi inguinale

Buongiorno,
ho un'infiammazione della cute a livello inguinale, il medico di base mi ha detto essere un principio di fungo, e mi ha prescritto Pevaryl soluzione cutanea, con cui mi lavo in combinazione con il detergente intimo che uso di solito la mattina e che applico a pelle asciutta sempre la mattina e la sera.
Nonostante lo stia applicando da una settimana col passare dei giorni l'infiammazione si è estesa sulla parte sx dello scroto sul pube e sul pene; mi chiedo se non sia necessario applicare qualcos'altro.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente serve un approfondimento venereologico: lo effettui appena possibile.
Saluti
DR Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it