Le macchie sono ancora lì

Buongiorno, mi chiamo Andrea e volevo avere dei consigli da degli esperti sul mio caso.
Da un po' di tempo mi sono accorto di avere delle macchie bianche sul prepuzio interno, le macchie sono in rilievo e si squamano se le gratto. Ora a pene floscio non mi danno alcun problema, ma con il pene in erezione la scopertura del glande è fastidiosa e le macchie vanno a formare un anello sotto il gland eche impedisce alla pelle di stirarsi completamente. Ho consultato il mio medico e mi ha assicurato che non è nulla e mi ha semplicemente consigliato maggiore pulizia, ma adesso le macchie sono ancora lì. Di cosa si potrebbe trattare? Volevo inoltre spere se bisogna ricorrere a un intervento chirurgico oppure non è necessario.
Cordiali saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Potrebbe trattarsi di Lichen sclerosus e Atrophicus, la cui origine va fatta risalire o alla borrelia burgdorferi o al Papilloma virus, che vanno confermati
saluti moschinialberto@medicitalia.it
[#2]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Egr. Utente dalla descrizione potrebbe trattarsi proprio di fimosi prepuziale (difficoltà allo scoprimento del prepuzio). Io le consiglio comunque una visita Andrologica e lascerei allo Specialista la decisione o meno di procedere subito a circoncisione o di farla vedere prima da un Dermatologo per un tentativo con una terapia medica.

Un cordiale saluto

x

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
cocnordo circa la necessità di una visita per poter fare una diagnosi e consigliare la tp.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com