Perdo pelle dal glande

è da giugno che mi è incominciata questa cosa cioè.. all'inizio avevo ste macchie rosse poi scomparse e in seguito ultimamente mi si toglie la pelle e mentre la tolgo diciamo sottto c'è sto liquido. sin da quando ero piccolo non mangio tanto pesce e i miei quando ero piccolo mi hanno raccontato che mi si toglieva la pelle da dietro le orecchie perchè acquisisco poco omega 3. può essere per quello? (non ho mai avuto rapporti sessuali).
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo, l'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare è assai probabile. Nulla che vedere con il tipo di alimentazione o lo stile di vita alimentare. Raccomando sicuramente una visita di dermatologia e venereologia in quanto il suo caso deve essere ben impostato, essendo come dicevo probabile un'infezione.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.balanopostite.it

Carissimi saluti.

Dott.Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it