Un tampone balano-prepuziale

Gentili Dottori ho avuto oggi l'esito di un tampone balano-prepuziale.
(ricerca microorganismi aerobi e miceti)
Esame microscopico diretto (colorazione di gram): polimorfonucleati assenti, cellule di sfaldamento +
esame colturale negativo.
Può essere dall'alto della mia ignoranza lo confesso un'esito che va bene,mi preoccupano quelle cellule di sfaldamento + .
Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'esito del tampone così come descritto è assolutamente negativo.

le indico il controllo Venereologico, con l'esperto di cute e mucose genitali, se esistono sintomi (che non ci descrive) che mantengono un processo balanopostitico (infiammatorio del prepuzio e del glande)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.Laino per la risposta,in effetti i sintomi sono il meato arrossato e il glande sempre tutto rosso come fosse continuamente ''stimolato'',chiedo scusa del termine,e anche poco lubrificato.
Cosa curiosa è che quando pratico sport,tipo ciclismo o jogging poi il glande si schiarisce per un po' di tempo ma non il meato però.
Grazie a tanti saluti.