Labbra sempre spellate e screpolate

Salve, ho 30 anni e da 10 anni ho le labbra sempre screpolate soprattutto il labbro inferiore e i due lati ,con pellicine che si staccano,quindi spellate. Ho girato dermatologi che mi hanno dato le soite cremine idratanti palliative che fanno quasi nulla, ho assunto per lungo tempo integratori di vitamina B svariati ma nulla il problema c'è sempre e l'origine , la causa rimane ignota. Ho fatto anche tamponi orali negativi. Ho letto attentamente questa pagina sul vostro sito https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1707-labbra-secche-o-sempre-screpolate-le-10-cause-principali.html
Ma non riesco a individuale la causa insieme ai dermatologi consultati
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, nella certezza di farle cosa gradita le indico un articolo di approfondimento sulle labbra secche e screpolate per capire quante cause si celano dietro questa problematica. Cari saluti.

http://latuapelle.it/scienza-dermatologica/labbra-secche-o-screpolate-10-cause-principali

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
già lo avevo postato nel primo messaggio, l'ho visto. Dottore il problema è cronico da 10 anni e ho provato creme lozioni ,diflucan e integratori di vit. B