Igene della pelle

Gentili medici buonasera ,avrei una curiosità da chiedervi riguardo la barba,ho letto su degli articoli che funzionerebbe come un naturale isolante termico ,trattenendo di conseguenza più calore all interno del corpo,è corretta secondo voi questa teoria? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Magari!ma dove le leggete queste cose!:-)
Anche la barba più folta copre una piccolissima parte del corpo umano, e più che una protezione da sole , sfregamenti, e piccoli traumatismi non può fare.
Il colpo di calore da "barbona" ancora non è stato segnalato !:-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)