Neo anomalo sul palmo della mano

Salve a tutti!
Ho notato da qualche mese quello che sembra essere uno strano neo sul palmo della mano delle dimensioni di circa 1mm:
https://postimg.org/image/4cub7bp65/
Il neo ha alcune caratteristiche su cui in genere si chiede di prestare attenzione, come la poca simmetria, l'irregolarità e le variazioni di colore tendenti al nero.
Gradirei ricevere un consulto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, il consulto unico è possibile quando si parla di Neil è uno solo:

visita dermatologica ed epiluminescenza digitale! Questa è l'unica strada per proteggere la salute e difendersi dal melanoma il tumore più aggressivo in assoluto nelle fasi avanzate di malattia.

Dr Laino
www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it