Pene infiammato

Oltre ad avere sempre questo glande rosso che si accentua di più quando lo metto sotto sforzo come l'erezione e in più mi escono dei puntini in rilievo sempre in erezione, poi se magari un giorno provo ad avere due rapporti il glande inizia a darmi una sensazione di bruciore come se fosse infiammato,questo problema va avanti da oltre un anno e in questi due mesi ho avuto pure il calo di erezione,non é mai rigido come una volta,ho notato che con aqua fredda il glande ritorna al colore originale,quindi potrei avere un problema di circolazione del sangue in quella zona? Inoltre anche all'ano ho forte fastidio dopo che vado in bagno che continua fino al giorno dopo,ho fatto tante cure contro infezioni ma niente,l'ultimo tampone che ho fatto è stato retta le ed è uscita candida albicans rare cellule,potrebbe dipendere tutto da questa candida e quindi meglio fare la cura oppure dovrei fare altro?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, si potrebbe dipendere dalla candida, come potrebbe essere in relazione con altre situazioni infettive e non

Direi che la strada migliore sia quella di percorrere la visita specialistica di venereologia la quale chiarirà con esattezza la sua situazione. Per approfondimenti nel frattempo può leggere nel sito

www.balanopostite.it

cari saluti
Dott.Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se sono uscite rare cellule potrebbe essere la candida? Inoltre se dovessi fare la cura per toglierla volevo sapere se la candida è importante per il nostro organismo oppure si può togliere tranquillamente?
[#3]
dopo
Utente
Nell'antimicogramma è uscito che la candida è resistente a fluconazolo e anfoteracina b,mentre sensibile a ad altre cose ma sino per via endovenosa,lo specialista mi ha dato l'itraconazolo ma nel antimicogramma non c'è proprio scritto questo itraconazolo,come mai mi ha dato questo da prendere se non c'è scritto nulla al riguardo?