Un medico mi disse che erano dei capillari rotti dovuti appunto alla mutazione

Gentili Medici da tempo su polsi e mani ho dei puntini rossi tipo piccoli punti di sangue che a volte provocano prurito. ne ho anche uno sul naso e una volta usciti non vanno via. sembrano piccolissime emorragie e vorrei sapere a cosa sono dovute. ho due mutazione genetiche il fattore V di leiden e quella dell'omocisteina ora non ricordo bene il nome. a volte questi puntini sono circondati da una macchia bianca. sinceramente non mi sono mai interessata al problema in quanto un medico mi disse che erano dei capillari rotti dovuti appunto alla mutazione.se potete aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una descrizione simile deve far pensare in prima ipotesi e da tal sede in via non vincolante ad una particolare patologia (benigna) denominata LICHEN RUBER PLANUS (oltre ad altre cause): si determini con un dermatologo per la diagnosi di sicurezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it