Puntini bianchi parte interna del glende

salve, essendo in un periodo di forte ansia mi sono preoccupato dopo aver guardato dei puntini bianchi raggruppati in una piccolissima zona del glande interno, me ne ero già accorto moltissimo tempo fa ma non ho mai dato un peso a questo fatto. ora vorrei sapere se possono essere solamente dei grani di Fordyce o potrebbe essere qualcosa di più serio. non riscontro ne bruciore ne fastidio ne tantomeno dolore. grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
È probabile che lo siano , ma certamente senza visita non potrei dire di più!
Se ha un dubbio può effettuare una visita, ma con tranquillità.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)