Tinea corporis

Buongiorno,
la sorella del mio ragazzo ha contratto la tinea corporis a causa di un gatto malato vendutoci x sano, io non sono stata molto vicino al gatto ma qst mattina mi è comparsa una macchia sulla schiena e dalla somiglianza smebra quella macchia che appartiene alla tinea corporis.
volevo sapere informazioni xè a lei le hanno dato una cura e volevo chiedere se posso utilizzare la stessa cura medicinale o se devo andare dal dermatologo e sopratutto non porta controindicazioni...devo essere onesta ho paura xè sono sempre stata attenta nella mia vita a non contrarre mai nulla e ora....

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dal dermatologo per lei e dal veterinario per il vostro gatto, riuscirete a curarvi bene e con estrema efficacia:

la tinea corporis non è una malattia grave quindi nessuna ansia immotivata. Effettui subito la visita dermatologica per la diagnosi e la cura specifica, così potrete stare tutti sereni assieme al più caro amico dell'uomo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it