Contagio hpv in acqua

Gentili medici, una domanda brevissima sull'HPV: può essere pericoloso, nel senso di un contagio, trascorrere delle ore in una vasca da bagno con una persona con condilomi? Non parlo di ambienti grandi e con cloro, tipo piscine pubbliche, ma di una vasca a idromassaggio privata, per sole due persone? Rischio qualcosa dal momento che il mio compagno è affetto da condilomi?

Grazie e complimenti per questo servizio straordinario
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Modalità di contagio inverosimile. Stia serena e visita Venereologica visto che il suo partner è affetto da condilomatosi, ed a prescindere dalla modalità da lei suggerita.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Laino, lei è sempre tempestivo e chiarissimo. Esattamente quello di cui hanno bisogno i pazienti che si affidano a questo servizio.
Grazie ancora
Mary