schiacciato neo per sbaglio

Salve sono un ragazzo di 13 anni. Oggi mentre studiavo ho sentito.una "protuberanza" al di sopra del sopracciglio allora ho schiacciato forte ma notavo che rimameva sempre gonfio. Allora poi sono amdato in bagno e ho notato che era un neo! Quel neo ce l ho da quando sono nato. È un problema? È uscita una gocciolina di sangue. Distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non dovrebbe essere successo nulla di che , ma ovviamente una occhiata da un medico non è sbagliata.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il suo consulto