Seborrea fluente

Ho sempre sofferto di capelli grassi ma ultimamente la situazione é insostenibile.
Ho quasi 40 anni. Lavo i capelli la sera e la mattina sono già grassi soprattutto zona fronte e nuca. Ho la sensazione di "sentire" che si sporcano ed ogni tanto ho prurito. Tutto questo mi mette ansia. Li lavo comunque a giorni alterni con prodotti neutri o a base di argilla. Anche la pelle naturalmente è grassa. Ho sentito parlare dell'integratore Liposkin. Può essere utile nel mio caso? Solitamente assumo il Bioscalin x un paio di mesi: hanno gli stessi principi? Non so se possa essere utile, ma ho una ciste ovarica di circa 3,5 cm e sono in cura con Gynoden da circa 5 mesi. Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Il liposkin contiene biotina ed altri seboregolatyori puo' sicuramente essere utile nel suo caso a cicli di 60gg alla posologia di 2 cpr al giorno.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Allora è sufficiente il Liposkin senza il Bioscalin?
Scusi il disturbo e grazie.
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Direi di si.
saluti