Glande screpolato

Salve a tutti, a seguito di una forte pallonata al glande, ho notato che da alcuni giorni la pelle del glande si è screpolata e con il freddo questa si accentua fino a diventare di colore bianco. Non so come rimediare, avete dei consigli ?. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non è detto che il trauma sia per forza compatibile con lo stato che descrive: un grande bianco deve essere sempre portato all'attenzione del dermatologo venereologo, al fine di escludere diverse patologie genitali, ivi compreso e quella relativa al lichen scleroatrofico in fase iniziale. Programmi pertanto la visita come consigliatole.
Nel frattempo le indico un sito di approfondimento monotematico www.lichenscleroatrofico.it

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore, comunque questa screpolatura non si estende su tutto il glande ma solo una piccola parte, premetto che da piccolo sono stato operato per una ipospadia, quindi ho giá subito la circoncisione, inoltre ho notato che dopo la pallonata si è formata una piccola spaccatura sul glande, questa può guarire col tempo o ci vuole un terapia ?