Arrossamento Inguine

Buonasera, ho letto tutti i post riguardanti l'arrossamento inguinale, micosi possibili soluzioni ecc ma niente da fare non scompare

mi è comparsa sudando, ha un diametro di 7cm, non si estende e non diminuisce, a volte è chiara e spesso piu scura, la particolarità della mia irritazione è che non mi dà prurito e non è umida, è solo arrossata

Ho usato la crema daktarin per 15 giorni mattina pomeriggio e notte ma non è cambiato niente

cosa posso fare ?

https://s13.postimg.org/a9nfv1dkn/arrossamento.jpg
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, le condizioni dermatologiche in quella sede sono davvero tante, ed arrivano anche a condizioni molto più rare di quelli che lei sicuramente avrà letto: basti pensare allla malattia di Haley-Haley o la psoriasi inversa o alcune istiocitosi.

Questo non certo per fare diagnosi ma per farle comprendere come solo l'occhio esperto del dermatologo potrà inquadrare bene la sua situazione. Eviti terapie fai-da-te e si determini con questo specialista.
Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho seguito il suo consiglio e sono andato dal dermatologo il 24 novembre.
La diagnosi è stata tinea cruris una semplice micosi e siccome l'ho avuta in passato e curata con il daktarin quest ultimo ormai non fa piu effetto
Quindi mi ha prescritto la seguente terapia:

Sporanox 100cp
2 compresse assieme dopo pranzo per 15gg

Travocort crema
La notte per 20gg

Lomexin spray
La mattina per 20gg

5 giorni fa sembrava iniziare a scomparire invece a tuttoggi si è arrossata ancora e non accenna a diminuire, potrebbe essere che ho esagerato con il Lomexin spray ?????
Cosa posso fare sono veramente stufo, ho letto che nei casi piu difficili si usa la Griseofulvina
[#3]
dopo
Utente
Il dermatologo mi ha detto di sospendere lo sporanox e il lomexin e di mettere la crema travocort 2 volte al giorno, ma dopo averla messa la macchia diventa più scura, ho perso fiducia nel dermatologo, cosa posso fare ?