Screpolature tra le dita dei piedi

Dopo l'estate mi sono accorta che tra le dita dei piedi , la pelle di apriva fino ad arrossare tutto l'interspazio. ho messo della pomata antibiotico, ma ho risolto poco, inolre tale disurbo è avanzato fino ad interessare tutte le dita. cosa fare? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una tinea pedia o piede d'atleta è colo una delle ipotesi riconducibili al suo caso: sospenda le autoapplicazioni e si rivolga al dermatologo per la diagnosi di certezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie provvedero'