Info su contagi

ho avuto un rapporto anale usando un vibratore da una prostituta ovviamente non so da chi fosse stato usato prima. ovviamente ho messo sopra un preservativo. cosa rischio.il virus hiv vive poco su oggetti quindi all'aria
[#1]
Dr. Rosa Patrizia Sant'Angelo Psicoterapeuta, Psichiatra 26
Caro utente,
E' ben informato sulla scarsa capacità di sopravvivenza del virus HIV. Ad ogni modo è possibile placare la sua ansia escludendo qualsiasi tipo contagio dal momento che il rapporto era protetto dal condom,
cordialmente

Dr. Rosa Sant'Angelo

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta