In corrispondenza della fessura centrale

Gentili Dottori,
è da un pò di tempo che ho delle macchie rosse sul glande del pene, in corrispondenza della fessura centrale.
Il rossore si espande anche alla pelle laterale, non mi provoca prurito e ne dolore. Siccome con mia moglie stiamo cercando una gravidanza questo potrebbe causare dei problemi?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente, chiarisca con visita venereologica il problema che qui viene a descrivere tenendo presente che non tutte le balaniti sono di origine micotico e/o batterica ma possono rientrare anche in dermatosi che colpiscono anche tale area.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritengo utilissimo il ricorso alla visita Venereologica con l'esperto di cute e mucose gentiali per chiarire da subito questo problema, per la vostra salute e sicurezza: una balanopostite è solo una delle tante ipotesi possibili e giustamente non tutte per forza riconducibili a malattie sessualmente trasmissibili

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it